Fox Head, Inc. ha sede a Irvine, CA, con uffici a Morgan Hill, CA, Calgary e Barcellona, in Spagna. Il marchio Fox è oggi più riconosciuto e best-seller del marchio di abbigliamento da motocross nel mondo. Fox ha costruito il suo business attraverso lo sviluppo di abbigliamento con grandissima intensità, fisicamente impegnativo motorsport del motocross. Attraverso la sponsorizzazione e lavorando a stretto contatto con i migliori piloti della storia di questo sport - piloti come Ricky Carmichael, James Stewart, Damon Bradshaw, Rick Johnson, Mark Barnett, Doug Henry, Jeremy McGrath e Steve Lamson - la nostra azienda ha ricercato e sviluppato completi da gara ai vari piloti con la massima protezione e prestazioni e libertà di movimento. Per più di tre decenni Fox ha creato il miglior abbigliamento del mondo, che è in grado di sopportare tutte le condizioni che sono una parte importante del motocross.
Fox Racing prima nasce nel 1974, quando Geoff Fox, un Ph. D. che ha insegnato fisica presso l'Università di Santa Clara, ha lanciato Moto-X Fox, una piccola attività di distribuzione per le parti motocross e accessori in un capannone di 1.500 metri quadrati costruzione a Campbell, California. Nel giro di due anni, Moto-X Fox è stata la produzione di componenti delle sospensioni e del motore ad alte prestazioni per i piloti alla ricerca di un vantaggio in pista. Nella primavera del 1977 Geoff era determinato a mostrare al pubblico americano di motocross che i suoi prodotti sono stati superiori a quelli della concorrenza. Ha creato la sua propria squadra di motocross professionale di proprietà privata, il Team Moto-X Fox. Andando contro la forza delle squadre ufficiali giapponesi, piloti del Team Moto-X Fox è diventato il top rider non fabbrica della serie, il quinto, sesto e settimo nella altamente competitivo serie AMA 125cc Campionato Nazionale, ottenendo così il gol di Geoff di dimostrando che le sue parti a mano sono stati i migliori che il denaro può comprare.
Durante le gare piloti del Team Moto-X Fox indossavano abiti luminosi da corsa rosso, giallo e arancione.L'abbigliamento è diventato un successo immediato, i tifosi e gli appassionati interessati iniziato a chiamare il negozio di Fox a Campbell informanosi sulla disponibilità. Nel corso degli anni, Fox è stata completamente riorganizzata per diventare una struttura importante nel settore dell'abbigliamento di motocross Stati Uniti. Nel 1980, Fox pilota Mark Barnett ha vinto il primo campionato nazionale, e due anni più tardi, Brad Lackey ha vinto (e gli Stati Uniti' Fox) primo campionato del mondo di motocross. Nei successivi due decenni più, i piloti Fox-sponsorizzati hanno vinto oltre 40 campionati nazionali Motocross e Supercross. Nel 2006 Fox pilota Ricky Carmichael ha vinto il campionato AMA Supercross, mentre James Stewart ha vinto il Campionato del Mondo FIM Supercross.
Oggi, Fox rimane una proprietà di famiglia, con la seconda generazione di lavoro a tempo pieno in azienda. Nel corso degli ultimi tre decenni, Fox Racing è diventato un leader internazionale nel mercato dell'abbigliamento. In tal modo, la famiglia ha tenuto fermo come obiettivo principale di fare i migliori prodotti per motocross. . Attraverso il feedback degli atleti, l'azienda continua a guidare la carica utilizzando la migliore tecnologia per migliorare e ottimizzare la qualità, il comfort e le prestazioni di tutti i suoi prodotti.