Il Gruppo è specializzato nella produzione di accessori per moto e biciclette, avendo successo si è affermata come leader di mercato con una presenza internazionale in crescita.
Il Gruppo Polisport è attualmente composto da 4 aziende (Polisport Plásticos S.A., Polinter S.A., Headgy Caschi, Polisport Stampi), con un totale di 273 dipendenti in 5 stabilimenti in Oliveira de Azemeis, Vale de Cambra e Arouca, in Portogallo.
Il Gruppo possiede i seguenti marchi:
Polisport Off-road
Biciclette Polisport
Headgy Caschi
Bobike
I principali prodotti del marchio Polisport Off-road sono parti in plastica replica per moto off-road (Enduro, Motocross e Supermoto). La gamma comprende anche i fari, paramani, protezioni per il corpo e altri accessori.
Con il nostro marchio Polisport Bicicletas, siamo uno dei leader mondiali nella produzione di seggiolini per biciclette, vendendo oltre mezzo milione di unità all'anno e l'impostazione standard di settore. La gamma di prodotti del marchio comprende anche parafanghi, bottiglie d'acqua, caschi e vari altri accessori.
La società Headgy caschi, S.A., con sede in Portogallo nel 2013, è dedicato alla progettazione e produzione di caschi di sicurezza per i ciclisti.
Alla fine del 2013, il Gruppo Polisport ha acquisito una partecipazione del 100% in società olandese ed ex concorrente Bobike - seggiolini per biciclette, diventando così uno dei leader mondiali nel mercato del seggiolino della bicicletta.
Il Gruppo Polisport vende il 97% della sua produzione al mercato estero, tra cui marchi come KTM, BMW, Suzuki e Decathlon.
Mantenere l'intero ciclo di produzione in casa significa maggiore controllo sulla qualità e costo. In ultima analisi, significa che la capacità di fornire prodotti che possiamo pienamente fidare.
E questa è la nostra missione.