LA STORIA
Tutto nasce nel 2009 frutto della passione di un motociclista e delle capacità di una azienda che opera da trenta anni nel settore dell'abbigliamento moda. Dopo un anno di studio e progettazione, siamo riusciti a creare un "bel prodotto alla moda" e al tempo stesso un capo tecnico per andare in moto.
IL RISULTATO
La collezione PMJ interpreta bene le esigenze e i dettagli che ogni abbigliamento tecnico da motociclista dovrebbe avere: confort, sicurezza e praticità. Abbiamo testato personalmente il capo prima di lanciarlo e proporlo alla clientela. Volevamo essere sicuri tutto fosse all’altezza delle esigenze e delle aspettative dell'utente finale.
Grazie al nostro impegno è nato finalmente questo jeans, a cui abbiamo dato un nome che fa capire il senso del nostro lavoro:
PROTEZIONI PER MOTOCICLISTI
L'abbigliamento moto PMJ jeans è studiato per garantire ai motociclisti un livello di sicurezza maggiore rispetto qualsiasi altro capo alla moda. Il nostro scopo è quello di realizzare un pantalone dotato di materiali ed accorgimenti tecnici molto elevati, che può garantire
un buon livello di protezione senza necessariamente dover rinunciare all’aspetto estetico. PMJ è un abbigliamento tecnico che fa tendenza, un jeans alla moda che non passa inosservato, un prodotto adatto a chi utilizza la moto quotidianamente, nel tempo libero o per lavoro.