Uno sguardo costante al futuro, il desiderio di fare del design e della tecnologia innovativa ha permesso numerosi modelli di successo dalle soluzioni inedite affermati tra i motociclisti di tutto il mondo.
Caberg è stata la prima azienda italiana, e seconda a livello mondiale, ad introdurre sul mercato il casco apribile, credendo fortemente nel potenziale di crescita del mercato Touring. Nel corso degli anni, il punto di forza di Caberg è stato concepire caschi intelligenti, combinando estetica e funzionalità.
La sede dell’azienda si trova in una moderna struttura industriale dove si concentrano gli uffi ci commerciali, amministrativi, i reparti produttivi e il laboratorio Certifi cato, il quale garantisce il soddisfacimento dei test di conformità richiesti dalle varie normative per offrire prodotti personalizzati per la massima sicurezza e un elevato comfort del motociclista.
La produzione viene costantemente monitorata attraverso una procedura di controllo qualità molto severa.
La rete commerciale raggiunge la maggior parte del mercato europeo ed è presente in molti paesi extra UE come Israele, Russia, Mexico, Sud America, Hong Kong, Malesia, Turchia e Marocco. Caberg è fi era di annunciare che 6 modelli top di gamma hanno ottenuto un punteggio eccellente (quattro modelli hanno ricevuto 5 stelle su 5 e due 4 su 5) al test di sicurezza SHARP eseguito dal Dipartimento dei Trasporti del Regno Unito.
Per tutti questi motivi G3 Moto ha scelto di diventare rivenditore dei prodotti Caberg per Seregno e provincia di Monza e Brianza.