G3 Moto accetta pagamenti effettuati con Carta di Credito, PayPal, Bonifico Bancario e Contrassegno.

Il nostro Sito web garantisce la massima sicurezza ai pagamenti online.

I pagamenti con carta di credito possono essere effettuati attraverso PayPal anche senza necessità di creare un conto. G3 Moto è venditore PayPal verificato.

Per qualunque domanda relativa ai pagamenti accettati sul nostro sito, potete utilizzare i recapiti del nostro Customer Service:

E-mail: info@g3moto.it
Tel: (+39) 0362.320431

.

.

                    

PAGAMENTO CON PAYPAL E CARTE DI CREDITO: con la scelta del metodo di pagamento PayPal sarai reindirizzato sul tuo CONCLUDI ORDINE, sulla pagina sicura di PayPal. Una volta compilati tutti i campi, non ti resta che concludere tale operazione scegliendo se effettuare il pagamento con il tuo conto Paypal oppure con la tua Carta di Credito.
Tutte le transazioni effettuate con la Carta di Credito avverranno in modalita SSL (Secure Socket Layer) dove potrai concludere l'effettuazione del tuo ordine in totale sicurezza anche senza creare un conto PayPal.

                   

PAGAMENTO CON PAYPAL IN 3 RATE: Paga in 3 rate con PayPal è un servizio che permette di suddividere il pagamento di un acquisto online in tre rate senza interessi. Il primo pagamento va effettuato al momento dell'acquisto, e le successive due rate vengono pagate mensilmente.


.

.

                    

PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO: con la scelta del metodo di pagamento tramite Bonifico Bancario sarai reindirizzato sul tuo CONCLUDI ORDINE, sulla pagina sicura indicizzata. Il pagamento dovrà essere effettuato entro 7 giorni dalla conferma d'ordine dove dovrai intestare i relativi dati per poter disporre del bonifico bancario. 


.

.

                       

PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO: con la scelta del metodo di Pagamento alla Consegna sarai reindirizzato sul tuo CONCLUDI ORDINE, sulla pagina sicura indicizzata. Con la scelta, potrai pagare la cifra dovuta al momento del ricevimento della merce al corriere. Ricordiamo che il servizio espresso non accetta assegni, per cui il saldo dovrà essere effettuato in contanti.

To top