
Casco SCHUBERTH Jet J2
Dopo quasi 10 anni, abbiamo reinterpretato uno dei nostri caschi più iconici. la storia di successo dei caschi JET premium di SCHUBERTH, iniziata con il J1 e proseguita con l'M1 e l'M1 Pro, è giunta al suo nuovo capitolo con il nuovissimo J2. Quest'ultima evoluzione, continua l'orgogliosa eredità di SCHUBERTH fondata sulla combinazione di sicurezza, comfort e innovazione all'avanguardia nella categoria dei caschi aperti.
Con SCHUBERTH J2, ultima evoluzione dei caschi aperti SCHUBERTH, la gamma dei caschi omologati ECE-R 22.06 si amplia ulteriormente. Il J2 offre la perfetta combinazione di massima sicurezza, eccezionali prestazioni aerodinamiche e aeroacustiche unite alla leggerezza e alla ventilazione tipiche di un casco aperto di alta gamma. Grazie alla innovativa mentoniera rimovibile per una protezione aggiuntiva del mento e al sistema di personalizzazioni delle imbottiture SCHUBERTH INDIVIDUAL PROGRAM, il J2 offre un nuovo livello di comfort e versatilità personalizzabili, che lo rendono la scelta ideale per qualsiasi motociclista.
RIDEFINIZIONE DELLA SICUREZZA
La calotta del nuovo SCHUBERTH J2, come tutti i nostri caschi omologati ECE 22.06, è prodotta con la tecnologia brevettata Direct Fibre Processing e rinforzata con fibra di carbonio. Questa tecnologia all'avanguardia consente al J2 di ottenere un maggior assorbimento degli urti garantendo comunque un design compatto e leggero.
Inoltre, il J2 beneficia del sistema Anti-Roll-Off (AROS) per una maggiore stabilità e sicurezza.
UNICO NEL SUO GENERE
In SCHUBERTH la sicurezza è l'obiettivo principale. Per questo motivo siamo sempre alla ricerca di nuove soluzioni che ci permettano non solo di superare i severi standard di omologazione ECE 22.06, ma anche di superarli.
Il J2 è infatti dotato di una mentoniera rimovibile, unica nel suo genere. Il design a basso profilo della mentoniera è stato sviluppato per offrire una protezione aggiuntiva senza influire sulle prestazioni aeroacustiche e aerodinamiche. Che si tratti di spostamenti quotidiani o di viaggi nel fine settimana, il J2 offre la flessibilità necessaria per adattarsi. Potete utilizzare la mentoniera per una protezione aggiuntiva o rimuoverla per godere della libertà di un casco aperto.
OTTIMIZZAZIONE AERODINAMICA
Durante lo sviluppo del J2, gli ingegneri e i collaudatori SCHUBERTH hanno dedicato innumerevoli ore su strada e nella nostra galleria del vento, per la messa a punto del design del casco. Questo sforzo meticoloso ha portato a una calotta a bassa resistenza e a un innovativo collare che garantisce una tenuta perfetta alla base del casco.
Questi miglioramenti ci hanno permesso di raggiungere un eccezionale livello di rumorosità di soli 88 dB(A) a 100 km/h su una moto naked, rendendo il J2 il casco aperto più silenzioso sul mercato.
SCHUBERTH INDIVIDUAL PROGRAM
Lo SCHUBERTH J2 stabilisce un nuovo punto di riferimento in termini di comfort. L'imbottitura interna è stata sviluppata per offrire un comfort senza compromessi a tutti i nostri clienti, ma quelli con “forme estreme della testa” sono solitamente costretti a scendere a compromessi con la vestibilità e le dimensioni.
Per SCHUBERTH il compromesso non è un'opzione. Ecco perché anche il J2 fa parte del SCHUBERTH INDIVIDUAL PROGRAM. Un programma specifico volto a garantire il massimo comfort al motociclista, offrendo la possibilità di personalizzare l'imbottitura interna con più opzioni di spessore per le imbottotiture lateriali, nuca e guance.
Commenti
Nessun commento in questo momento!
Lascia il tuo commento
Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *